Sony World Photography Wildlife Awards 2017


Dieci straordinarie fotografie provenienti da tutto il mondo sono state selezionate come vincitrici delle varie categorie Open del Sony World Photography Awards 2017, il più grande concorso fotografico al mondo.
Le immagini vincitrici sono stati selezionati da giudici esperti tra più di 105.000 partecipanti: in questa galleria è possibile ammirare le immagini che hanno partecipato nella categoria “Wildlife”.

 


 

 

Annual Underwater Photography of the Year


“Underwater Photography of the Year” ha decretato i vincitori del concorso annuale 2016. Oltre 5.000 gli scatti proposti per questa ultima edizione. La galleria che proponiamo mostra alcune tra le più belle immagini dei vincitori premiati dalla giuria del concorso.

 


 

 

World Press Photo 2017


L’annuale concorso World Press Photo ha annunciato i vincitori dell’edizione 2017. I fotografi sono stati giudicati e premiati per il loro impegno nel giornalismo fotografico. Il concorso premia singoli scatti, ma anche sequenze di immagini che raccontano vere e proprie storie. La giuria, composta da professionisti del fotogiornalismo, ha giudicato secondo criteri precisi ed ha voluto premiare in particolar modo quelle fotografie che hanno resto un forte impatto visivo nel raccontare i nostri giorni.

 


 

 

Underwater Photographer of the Year 2017


Il concorso “Underwater Photographer of the Year” anche per il 2017 ha decretato i vincitori ed i migliori classificati nelle 10 categorie a concorso. I vincitori Gabriel Barathieu, Nick Blake, Horacio Martinez and Nicholai Georgiou si sono aggiudicati, nell’ordine, i primi posti per i migliori scatti: un polpo che balla ed il fantastico gioco di luci che penetra le tenebre nel Kukulkan Cenote in Messico, sono solo alcune delle bellissime immagini dei vincitori raccolte in questa galleria fotografica.

 


 

 

Travel Photographer of the Year


Come ogni anno il concorso fotografico “Travel Photographer of The Year” ha annunciato i vincitori dell’edizione 2016. Una lince iberica in via di estinzione, una lava infuocata ripresa dopo l’eruzione di un vulcano, una nevicata a New York simile ad un quadro impressionistico sono solo alcuni dei bellissimi scatti proposti da fotografi provenienti da oltre 20 paesi nel mondo.
Le immagini proposte in questa raccolta e tantissime altri scatti che hanno partecipato al concorso, saranno esposte in occasione delle celebrazioni in Hull del “UK City of Culture” dal 18 maggio al 30 giugno 2017 e al 10 Stockwell Street, Greenwich a Londra dal 4 agosto al 3 settembre 2017.

 

 

GDT European Wildlife Photographer of the Year 2016


Il concorso GDT European Wildlife Photographer of the Year viene indetto annualmente dalla società tedesca di fotografi naturalisti (GDT). Il contest conta quasi 18 000 iscrizioni provenienti da 38 paesi che ne sottolineano la sua grande notorietà e reputazione. Ancora una volta, le fotografie premiate dimostrano l’eccezionale qualità della fotografia naturalistica europea.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Latest Comments