Imperial Bulldog è un magazine che tratta temi legati alla natura, ambiente, ecologia, salute e benessere. Il sito, online da oltre dieci anni, ha saputo consolidare e affermare nel tempo la sua presenza tra i vari magazine di settore: il successo che ha portato oggi molti lettori – nuovi e di ritorno – a fare dei contenuti del sito un punto fermo nella loro quotidianità, è dovuto alla coraggiosa linea editoriale e all’approccio alla scrittura di esperti autori tra biologi, giornalisti e fotografi che collaborano al sito.

Il contesto editoriale si snoda tra informazione tematica, inchieste, articoli di denuncia caratterizzati da un fattore di originalità, critica e autentici approfondimenti. Lo scopo del magazine è quello di pubblicare articoli dai contenuti unici, fidelizzando e accompagnando i lettori in una lettura completa e trasversale rispetto agli argomenti trattati: ciò consente di raggiungere lettori realmente interessati ai temi affrontati.

Grazie al successo ottenuto dal magazine negli ultimi anni, è stato possibile mettere a punto la migliore strategia per proporre un’offerta pubblicitaria diversificata, in grado di soddisfare gli obiettivi di comunicazione di coloro che intendono avvalersi dei posizionamenti del nostro sito per ottenere un’ampia visibilità, in relazione al focus e agli obiettivi prefissati dagli stessi inserzionisti.

L’offerta è oggi declinata su diversi profili di comunicazione ognuno creato con una precisa funzione d’uso:

  • home page del sito: per i grandi numeri con un posizionamento d’impatto;
  • pagine tematiche: per contestualizzare il messaggio in base ai contenuti della pagina;
  • iniziative speciali: pubblicazione di libri ed ebook.

Nell’ambito di tali profili di pianificazione offriamo un’ampia gamma di formati pubblicitari studiati per sfruttare al meglio le potenzialità dei dispositivi mobili. I numeri parlano, infatti, di un crescente e significativo dato in crescita di accesso ai siti dagli smartphone: in questo modo i consumatori sono connessi in qualunque momento della giornata e da qualunque luogo, rappresentando un incredibile canale di relazione tra le aziende ed i clienti.

Gli inserzionisti hanno così la possibilità di indirizzare la comunicazione verso il proprio sito in modo da incrementare le proprie possibilità di “branding” verso una platea che utilizza indistintamente un computer, uno smartphone o un tablet per navigare in rete.

Formati pubblicitari

Formato pubblicitarioFormato 728×90

Si tratta di un formato che occupa la parte centrale superiore della pagina del sito. Gestito in redirect, il formato può essere interattivo.

  • Dimensioni: 728×90
  • Frequenza: visibilità giornaliera illimitata in alternanza con altri banner ove presenti.
  • Formati accettati: gif (animata o statica), jpg.
  • Peso: max 50kb.
  • Cliccabile: SI.

 

Formato pubblicitarioFormato 300×250

Si tratta di un formato situato in colonna destra in primo scroll, ma non nella home page.

  • Dimensioni: 300×250
  • Frequenza: visibilità giornaliera illimitata in alternanza con altri banner ove presenti.
  • Formati accettati: gif (animata o statica), jpg.
  • Peso: max 35kb.
  • Cliccabile: SI.

Se sei interessato alla pubblicità su Imperial Bulldog contattaci tramite il modulo che segue per ricevere ulteriori dettagli e per sapere come sfruttare al meglio la campagna marketing per la tua attività.

I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.

La tua azienda

Nome completo (*)

Indirizzo email (*)

Telefono

Oggetto (*)

Messaggio (*)

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy